Si informano tutti i soci che la quota di iscrizione/rinnovo per l’anno 2023, cosi’ come stabilito dall’ Assemblea Nazionale del 22 Maggio 2022 e’ rimasta invariata e pertanto, anche per quest’anno, la quota da versare è pari a Euro 20,00 (venti). Sono ovviamente accettati e consigliati versamenti volontari per le spese di mantenzione e di energia elettrica dei ponti della Sezione.
La polizza assicurativa contro i danni causati a terzi dalla caduta delle antenne, compresa nella quota associativa, è valida per tutto il 2023 ed è subordinata alla titolarità effettiva di socio in base alla data di versamento che consiglio di fare entro il 31 gennaio 2023
Si ricorda ai Soci della sezione che appena possibile verrà indetta l’Assemblea annuale della Sezione in presenza dove sarà comunque possibile partecipare anche a distanza via Google Meet.
Il versamento della quota può essere fatto nel corso della riunione oppure può essere anticipato versando l’importo di 22 euro sul conto per le donazioni.
Il Presidente di Sezione Lorenzo iw6ocm
